In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 10 febbraio 2020 e della Determinazione del Responsabile del Settore IV “Patrimonio, Lavori Pubblici, Ambiente” Reg. Gen. n. 433 del 18/08/2020, è attiva la procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in concessione, per la durata di 99 anni, di lotti per la costruzione di cappelle familiari nei cimiteri di Alliste e Felline.

 

Ai sensi dell’art. 69 comma 3 del vigente Regolamento di Polizia Mortuaria, l'assegnazione avverrà secondo il numero di registrazione dell’istanza al protocollo generale del Comune, assegnato secondo l'ordine cronologico di ricezione.

 

Le domande potranno essere presentate fino all'esaurimento dei lotti disponibili oppure fino a nuovo avviso di chiusura dei termini.

 

Tutta la documentazione utile, unitamente al modello della domanda, è disponibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale oppure è scaricabile di seguito.

Notizie

Avvisi

Eventi

Agenda

Settembre 2021
L M M G V S D
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30
Torna all'inizio del contenuto