Responsabile del procedimento di pubblicazione
Il Responsabile del Procedimento di Pubblicazione dei contenuti sul sito (Direttiva n. 8 del 2009 del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione), di seguito RPP, ha il compito di assicurare la qualità, l'appropriatezza, la correttezza e l'aggiornamento dei contenuti presenti sul sito Internet Istituzionale dell'Ente. In particolare:
- partecipa alla definizione delle politiche di aggiornamento dei contenuti ed è responsabile della loro applicazione; coordina e gestisce i contenuti e le informazioni presenti sul sito Internet Istituzionale;
- coordina e gestisce i processi redazionali dell'amministrazione;
- raccoglie le segnalazioni sui contenuti obsoleti e sulle difformità tra le informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali. Si occupa solo ed esclusivamente delle segnalazioni inerenti i contenuti del sito.
Responsabile dell'accessibilità informatica per il sito web istituzionale è il Segretario Generale, Dott.ssa Loredana Campa (Decreto n. 1 del 15/01/2014)
Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti sul sito (Decreto n. 1 del 15/01/2014) è il Responsabile Affari generali.
Nome responsabile: Avv. Luca Leone
Piazza Municipio,5
73040 - Alliste (Le)
tel. 0833.902753
Mail.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.