Sei qui: Home -> Regolamenti
16-11-2019 - 22:05:03

Regolamenti

Ai sensi dell’art. 12, comma 1, del DLgs n. 33/2013, in questa sezione vengono pubblicati i Regolamenti del Comune di Alliste.

Regolamenti - Comune di Alliste: Elenco
# Titolo articolo Visite
1 Regolamento comunale sulla Tassa Rifiuti (TARI) 198
2 Regolamento per il servizio civico 204
3 Regolamento centro sociale per anziani 210
4 Regolamento comunale di gestione del compostaggio domestico 148
5 Regolamento per l'espletamento delle procedure di mobilità volontaria 169
6 Regolamento per la determinazione del canone enfiteutico e l’affrancazione 330
7 Regolamento per l’istituzione ed il funzionamento del gruppo comunale dei VAT 133
8 Regolamento per l’espletamento delle procedure di mobilità volontaria 135
9 Regolamento per la disciplina della videosorveglianza sul territorio comunale 163
10 Regolamento Comunale “Modalità operative di ricevimento e registrazione delle Disposizioni Anticipate di Trattamento - DAT (L. 219/2017)" 288
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 4
Comune di Alliste
Piazza Municipio, 5 - 73040 Alliste (LE)
Tel. (+39)0833.902711 - Fax (+39)0833.902716
Posta Elettronica Certificata: affarigenerali.comune.alliste@pec.rupar.puglia.it
C.F. 81000570754
P.IVA

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Alliste utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.