Sei qui: Home -> Notizie -> AVVISO PUBBLICO DI RIAPERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE PER L'ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA
26-02-2021 - 17:20:32
PDF  Stampa  E-mail 

AVVISO PUBBLICO DI RIAPERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE PER L'ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA

Il Responsabile del Settore rende noto che i nuclei familiari residenti nel territorio comunale in condizioni di disagio economico legato alla diffusione del COVID-19, possono presentare istanza di ammissione all’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentare e/o prodotti di prima necessità.

Le domande dovranno essere presentate al Protocollo dell’Ente dal giorno 18 GENNAIO 2021 e fino alle ore 12.00 del 29 GENNAIO 2021 e in osservanza delle misure di prevenzione anti-covid attualmente vigenti (dispositivi di protezione individuale e distanziamento minimo interpersonale). Alla domanda deve essere allegata copia fotostatica del documento di riconoscimento del richiedente.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso pubblico con la relativo modulo per la richiesta

Pagina creata ( Giovedì 14 Gennaio 2021 )
 
Comune di Alliste
Piazza Municipio, 5 - 73040 Alliste (LE)
Tel. (+39)0833.902711 - Fax (+39)0833.902716
Posta Elettronica Certificata: affarigenerali.comune.alliste@pec.rupar.puglia.it
C.F. 81000570754
P.IVA

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Alliste utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.