Sei qui: Home
01-06-2020 - 14:25:51

Il Comune di Alliste, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, entro il 31 gennaio 2020 deve adottare il Piano triennale di prevenzione della corruzione (ex Piano Triennale di prevenzione della corruzione e dell’illegalità della Pubblica Amministrazione).

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione, prevede che le Amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento dei Propri Piani.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune di Alliste, affinchè formulino osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori di interesse) sono invitati a presentare proposte e suggerimenti entro le ore 9,00 di giovedì 30 gennaio 2020 via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o all’indirizzo Ufficio Protocollo del Comune di Alliste, Piazza Municipio 73040 Alliste (Le).

Sul sito internet dell’Ente, nella sezione Amministrazione Trasparente, risulta disponibile il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2019-2021.

Per ulteriori informazioni si prega di conultare l'avviso pubblico con la relativa domanda per la presentazione delle osservazioni

Pubblicata Venerdì 24 Gennaio 2020
 
PDF  Stampa  E-mail 
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 23 Gennaio 2020 )

potenziamento raccolta differenziata page-0001

Il Sindaco invita i cittadini, le associazioni operanti sul territorio, gli attori sociali ed economici a prendere parte al processo partecipato per discutere il progetto di potenziamento dell'Ecocentro comunale esistente e la realizzazione del nuovo centro del riuso

Pubblicata Giovedì 23 Gennaio 2020
 

Selezione pubblica per conferimento ex art. 110, comma 1, d.lgs. n. 267/2000 incarico di Responsabile Settore I – affari generali, partecipazione e diritti del cittadino, programmazione e controllo.

Il Segretario Generale, in esecuzione della delibera di G.C. n. 100 dell’08.08.2019, dichiarata immediatamente eseguibile,  della determinazione R. G. n. 546 del 5/12/2019, della determinazione di modifica R.G. n. 582 del 19/12/2019, rende noto che è indetta procedura selettiva per il conferimento di n. 1 incarico di Responsabile Settore I Affari Generali, Partecipazione e diritti del cittadino, Programmazione e Controllo, con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art.110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12,00 del giorno 02/01/2020

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso di selezione pubblica, la determina n. 582 del 19/12/2019 di approvazione dell'avviso, con la relativa domanda di partecipazione

Pubblicata Giovedì 19 Dicembre 2019
 

Con la presente si rende noto i risultati delle prove scritte del 09/12/2019 e del 10/12/2019 della procedura concorsuale, per titoli ed esami, per la copertura, nel triennio 2019 - 2021, di n. 5 posti a tempo parziale (24 h/sett.) e indeterminato di "istruttore tecnico" – Cat. C

Per ulteriori informazioni si prega di consultare la comunicazione relativa all'esito delle prove scritte

Pubblicata Giovedì 12 Dicembre 2019
 

Selezione pubblica per conferimento ex art. 110, comma 1, d.lgs. n. 267/2000 incarico di responsabile settore I – affari generali, partecipazione e diritti del cittadino, programmazione e controllo.

Il segretario generale in esecuzione della delibera di G.C. n. 100 dell’08.08.2019, dichiarata immediatamente eseguibile, e della determinazione R.G. n. 546 del 05/12/2019 rende noto che è indetta procedura selettiva per il conferimento di n. 1 incarico di Responsabile Settore I Affari Generali, Partecipazione e diritti del cittadino, Programmazione e Controllo, con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso di selezione pubblica con la relativa domanda di partecipazione


Pubblicata Venerdì 06 Dicembre 2019
 

Si comunica che in esecuzione del decreto n. 44 del 05/12/2019, il Consiglio Comunale di Alliste, è stato convocato in seduta straordinaria, dal presidente del consiglio Dott.ssa Annalisa Tunno, nella solita sala delle adunanze, sita presso la sede del Palazzo Municipale, in 1^ convocazione per il 09 dicembre 2019, alle ore 10.00, ed in 2^ convocazione per il giorno 12 dicembre 2019, alle ore 10.00, per la trattazione dell'ordine del giorno di cui all'allegato.

CLICCA QUI qui per visualizzare la convocazione con l'ordine del giorno

Pubblicata Venerdì 06 Dicembre 2019
 
Altri articoli...
Pagina 9 di 93
Comune di Alliste
Piazza Municipio, 5 - 73040 Alliste (LE)
Tel. (+39)0833.902711 - Fax (+39)0833.902716
Posta Elettronica Certificata: affarigenerali.comune.alliste@pec.rupar.puglia.it
C.F. 81000570754
P.IVA

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Alliste utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.