Sei qui: Home
07-03-2021 - 06:39:32

Ultimi eventi

Nessun evento

Ultimi avvisi

Si comunica che le Aziende Agricole interessate all’assegnazione del carburante agevolato per l’agricoltura ed al rilascio del libretto fiscale di controllo, ANNUALITÀ 2021, dovranno rivolgersi all’Ufficio SUAP di questo Ente, previo appuntamento, nei seguenti giorni e orari:

MARTEDÌ: dalle ore 10:00-12:00

GIOVEDì: dalle ore 15:30-17:30

Per fissare un appuntamento:

➢ inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

➢ contattare i seguenti numeri telefonici: 0833 902756 (Ing. E.A. Sicuro) - 0833 902733 (Arch. C. Carrisi)

L’ Assessore alle Attività Economiche e Produttive - Rag. Donato Scanderebech                                                    
Il Sindaco - Renato Rizzo

Pubblicata Venerdì 22 Gennaio 2021
 
PDF  Stampa  E-mail 
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 20 Gennaio 2021 )

In esecuzione della Determinazione n. 14 Registro Generale del 18.01.2021, il Comune di Alliste intende procedere - ai sensi dell’art.73, lettera c, del R.D. 23.05.1924, n.827 - alla vendita mediante offerte segrete almeno pari od in aumento sul prezzo a base d’asta, di un alfa romeo 159

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso di asta pubblica con la relativa dichiarazione/offerta

In esecuzione della Determinazione n° 15 Registro Generale del 18.01.2021, il Comune di Alliste intende procedere - ai sensi dell’art.73, lettera c, del R.D. 23.05.1924, n.827 - alla vendita mediante offerte segrete almeno pari od in aumento sul prezzo a base d’asta, di una Fiat Punto

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso di asta pubblica con la relativa dichiarazione/offerta

Termine di presentazione delle offerte: ore 12.00 di venerdì 05 febbraio 2021.


Pubblicata Mercoledì 20 Gennaio 2021
 

Il Consiglio dei Ministri ha approvato, nella seduta del 13 gennaio, il decreto-legge Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e di svolgimento delle elezioni per l’anno 2021, prorogando al 30 aprile 2021 lo stato di emergenza.

Queste le principali novità del decreto-legge:

Pubblicata Sabato 16 Gennaio 2021
 

Il Responsabile del Settore rende noto che i nuclei familiari residenti nel territorio comunale in condizioni di disagio economico legato alla diffusione del COVID-19, possono presentare istanza di ammissione all’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentare e/o prodotti di prima necessità.

Le domande dovranno essere presentate al Protocollo dell’Ente dal giorno 18 GENNAIO 2021 e fino alle ore 12.00 del 29 GENNAIO 2021 e in osservanza delle misure di prevenzione anti-covid attualmente vigenti (dispositivi di protezione individuale e distanziamento minimo interpersonale). Alla domanda deve essere allegata copia fotostatica del documento di riconoscimento del richiedente.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso pubblico con la relativo modulo per la richiesta

Pubblicata Giovedì 14 Gennaio 2021
 
PDF  Stampa  E-mail 
Ultimo aggiornamento ( Sabato 09 Gennaio 2021 )

Sulla Gazzetta ufficiale n. 3 del 5 gennaio 2021 è stato pubblicato il Decreto legge 5 gennaio 2021, n. 1 recante “Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Con il decreto-legge in argomento sono state deliberate le nuove disposizioni per il contenimento della diffusione del COVID-19 vigenti dal 7 al 15 gennaio 2021, data in cui cessa di avere efficacia il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 3 dicembre 2020.

Questi i punti principali:

Pubblicata Mercoledì 06 Gennaio 2021
 

Si rende noto che il Sindaco, con l'ordinanza n. 01 del 04/01/2021, ha disposto che le attività da rendere in presenza, a decorrere dal 4 gennaio 2021 e sino a venerdì 8 gennaio 2021 compreso, saranno i Servizi demografici ed elettorali, il Servizio di Polizia Locale e il Servizio Protocollo, al fine di limitare l’eventuale rischio di contagio da Covid 19.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare la relativa ordinanza n. 1 del 04/01/2021

Pubblicata Lunedì 04 Gennaio 2021
 
Altri articoli...
Pagina 3 di 108
Comune di Alliste
Piazza Municipio, 5 - 73040 Alliste (LE)
Tel. (+39)0833.902711 - Fax (+39)0833.902716
Posta Elettronica Certificata: affarigenerali.comune.alliste@pec.rupar.puglia.it
C.F. 81000570754
P.IVA

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Alliste utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.