Main Menu
- Home
- EMERGENZA XYLELLA: COMUNICAZIONE AI CITTADINI SULLE BUONE PRATICHE AGRICOLE
- Atti e pubblicazioni
- Albo pretorio
- Avvisi pubblici
- ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO AGRICOLTURA/AMBIENTE. ISTITUZIONE IN VIA SPERIMENTALE
- ATTO DI INFORMAZIONE E PUBBLICITÀ. INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19
- PROROGA CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME
- AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER VENDITA DI AUTO VEICOLO
- Concorsi e mobilità
- Delibere Consiglio Comunale
- Delibere Giunta Comunale
- Consultazioni elettorali
- Determinazioni
- Regolamenti
- Convocazione consiglio comunale
- Avvisi di Aggiudicazione - esiti
- Concorsi e mobilità
- Ordinanza
- Dal Comune
- ADOZIONE PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE (P.E.B.A.)
- BORSE DI STUDIO PER STUDENTI DELLA SCUOLA SUPERIORE, DOMANDE ON LINE SU SISTEMA PUGLIA
- SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA TELEMATICO (SUET) AVVISO DI ATTIVAZIONE
- ORDINANZA PRESIDENTE GIUNTA REGIONALE: NUOVE MISURE RESTRITTIVE FINO AL 6 APRILE
- PUGLIA IN ZONA ROSSA DA LUNEDÌ 15 MARZO
- ONLINE IL NUOVO SITO INTERNET DEL COMUNE DI ALLISTE
- AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER VENERDI' 02 APRILE 2021
- GLI AUGURI DI BUONA PASQUA DA PARTE DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
- CALENDARIO 2021 DEI TRATTAMENTI DI DISINFESTAZIONE ANTILARVALE, ANTIALARE, DERATTIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE NEL TERRITORIO COMUNALE
- AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI D'ASSISE E PER LE CORTI D'ASSISE D'APPELLO ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI COMUNALI
- REGISTRO UNICO NAZIONALE DEL TERZO SETTORE, EMANATA UNA CIRCOLARE REGIONALE
- Ambito Territoriale Sociale di Gallipoli
- Coronavirus
- Sportello ambiente
- Tributi Comunali
- L'Amministrazione
- Uffici e contatti
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Commissioni consiliari
- Segretario Generale
- Organigramma dei settori comunali
- Settore I - Affari Generali, partecipazione e diritti del cittadino, programmazione e controllo
- Settore III - Urbanistica, Edilizia Privata ed Economica Popolare, Demanio e SUAP
- Settore IV - Patrimonio, lavori pubblici, ambiente
- Settore - Staff del Sindaco
- Settore II – Gestione risorse
- Settore V - Polizia Locale
- Statuto Comunale
- Amministrazione trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti cessati
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Programma triennale fabbisogno del personale
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Dott.ssa Gabriella Maria Cecilia LEGITTIMO
- Dott.ssa Angelica REHO
- Ing. Elisa Anna SICURO
- Geom. Lucio COLELLA
- Com. Tommaso CAMPEGGIO
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'Amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
- Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
- Corte dei Conti
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organismi indipendenti di valutazione nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'Amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Informazioni ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Modulistica on line
- Consiglieri con delega
- Vecchio sito
- Vivere Alliste
- Accedi
- Privacy e trasparenza