Sei qui: Home -> Avvisi pubblici -> Avviso di selezione pubblica per personale dedicato all'informazione e all'accoglienza turistica
20-10-2017 - 21:31:13
PDF  Stampa  E-mail 

Avviso di selezione pubblica per personale dedicato all'informazione e all'accoglienza turistica

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di contratti di collaborazione per n. 2 addetti all’informazione e all’accoglienza turistica da svolgere presso l’INFO POINT di Alliste. Periodo 27 ottobre 2017 – 31 gennaio 2018.

La domanda dovrà pervenire al protocollo comunale entro e non oltre le ore 12:00 del 19/10/2017.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l'avviso di selezione pubblica con la relativa domanda di partecipazione (allegato A)

Pagina creata ( Mercoledì 04 Ottobre 2017 )
 
Comune di Alliste
Piazza Municipio, 5 - 73040 Alliste (LE)
Tel. (+39)0833.902711 - Fax (+39)0833.902716
Posta Elettronica Certificata: affarigenerali.comune.alliste@pec.rupar.puglia.it
C.F. 81000570754
P.IVA

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. I siti web del Comune di Alliste utilizzano cookie e tecnologie simili per garantire il corretto funzionamento delle procedure e l'uso delle applicazioni online. Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sulli'uso dei cookie dove sono specificate le modalità per configurare o disattivare i cookie. Maggiori informazioni.

Accetto i cookie da questo sito.